Terre bonsai - Coloredoriente


Terre

Terre giapponesi per il rinvaso del bonsai. Per mantenere o rafforzare un apparato radicale è consigliato usare nel rinvaso della pianta delle terra appropriata come l'Akadama e la Kanuma e miscelarle in base al tipo di albero con altre terre come la pomice, lapillo e altro. Queste due terre giapponesi permettono un buon drenaggio facendo scivolare l'acqua in eccesso, garantendo comunque un buon rapporto di umidità per le radici. L'Akadama viene utilizzata per la gran parte delle piante mentre per le le piante acidofile come Azalea, Rododendro, Camelia ecc. si usa la Kanuma. La Kiryuzuna è consigliata per le conifere.




Prodotti in vetrina - Terre

Le promozioni del mese di settembre

Kanuma grossa - 18 litri
15.00€  13.00€
 13% di sconto
Scheda informazioni Articolo
  • Assistenza
youtube link pinterest link google link blog link payments we accept
Copyright © 2017 Colore d'oriente di Luca Florian - Via Eridesio, 51 | 30174 Mestre Venezia | P.IVA 04008440275 Powered by Zen Cart

Tutto per la coltivazione del bonsai

Coloredoriente Bonsai, negozio che si occupa della vendita bonsai, attrezzi e utensili come forbici e tronchesi giapponesi e altri accessori per la cura del bonsai. I nostri articoli sono orginali e importati dal Giappone. Effettuiamo spedizioni con corriere espresso oppure puoi ritirare il tuo ordine comodamente presso il nostro vivaio di Mestre-Venezia. I bonsai vengono imballati in maniera accurata e ancorati alla scatola per evitare danni alla pianta e al vaso durante il trasporto. Presso il nostro negozio a Venezia è possibile acquistare bonsai da interno come ficus, carmona, ligustrum e altre piante da collocare in casa. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.